Pieno riscontro per la nuova tecnologia ESA a bassa tensione brevettata da ACE. Dopo un periodo di test prolungati, ACE ESA24V è stato posto in vendita ufficialmente ed immediatamente si è concretizzato l’interesse già manifestato da utenti finali e costruttori di macchine, con un numero di ordini superiore alle aspettative. Barre antistatiche Iondual alimentate a 24V sono poste in ingresso al gruppo stampa ed in uscita, sia nel modello Carica dall’Alto che nel modello Carica Diretta, modelli che si distinguono in base alla tecnologia di carica applicata per la polarizzazione dell’inchiostro. Il sistema di Carica dall’Alto (TL24) è dotato di una barra di carica alimentata anch’essa a 24V, mentre il Carica Diretta (DC24) è dotato di un innovativo sistema di carica del rullo pressore che non prevede elementi soggetti ad usura o manutenzione.

ACE ESA 24V non prevede più la presenza di quadri di alimentazione ingombranti a bordo elementi stampa.

ACE ESA 24V utilizza esclusivamente bassa tensione, quindi niente più cavi di alimentazione per alta tensione all’interno degli elementi stampa.

ACE ESA 24V è un sistema sicuro per la macchina e per gli operatori

ACE ESA 24V è dotato di un software che consente il monitoraggio dell’efficienza delle sleeve e che impedisce l’avviamento del sistema in caso di utilizzo di sleeve con errate caratteristiche.

ACE ESA 24V è dotato di un sistema di gestione che riduce tempi e scarti di avviamento, e che prevede corretti parametri di utilizzo in funzione dei materiali stampati.

La tecnologia ACE 24V fa crescere la Vostra Sicurezza e riduce i costi di stampa!

UP