La consulenza per trovare la miglior soluzione tecnica comprende anche l’esame di necessità complesse e l’individuazione di soluzioni specifiche che vanno oltre la proposta di un Prodotto a sé stante. Offriamo la più grande disponibilità del nostro ufficio tecnico per studiare il layout ideale per il nostro Cliente insieme ai nostri specialisti, pronti ad esaminare le Vostre richieste.

PROGETTI AD HOC


ACE costruisce e vende le proprie tecnologie, ma non si ferma a questo infatti mette a disposizione del Cliente la propria competenza per progettare e realizzare soluzioni su specifica richiesta. Questa è una peculiarità molto interessante per i costruttori di macchine che utilizzano i Prodotti OEM, e che quindi possono contare sulla disponibilità del nostro reparto progettazione per “modellare” i nostri Prodotti secondo le necessità d’installazione sulle loro macchine.

Lo è anche per l’utente finale, che inserisce le tecnologie ACE come retrofit e che per questo spesso ha bisogno di adattare l’installazione in finzione di spazi e disposizioni particolari. ACE supporta queste necessità dando valore alla specificità di ogni Cliente.

PROGETTAZIONE LAYOUT TUBAZIONI SPECIFICHE PER IL CLIENTE


Sempre nell’ambito della progettazione ad hoc, l’esperienza che ACE può mettere in campo nella stesura di layout di tubazioni per i pulitori non a contatto riveste una grande opportunità per il Cliente ACE.

Infatti soprattutto nel caso d’installazioni multiple, quindi di più testate pulenti sulla stessa linea, o di ottimizzazione delle installazioni con sistemi di filtrazione modulari per grandi utenze, ACE offre la fornitura di progetto e layout delle tubazioni di raccordo, che vengono disegnate da ingegneri qualificati nella gestione dei fluidi come l’aria. Questa attività, oltre a garantire che l’impianto fornito raggiunga sempre il massimo delle performance, consente al Cliente che desidera acquistare localmente le tubazioni per l’impianto, di poterlo fare basandosi su schemi professionali forniti.

Una grande idea per facilitare l’organizzazione delle installazioni dei pulitori ACE!

SERVIZI POST VENDITA


Il metodo sicuro ed efficace per neutralizzare le cariche elettrostatiche su un materiale non conduttore consiste nello ionizzare l’aria circostante, cioè scomporre gli atomi dell’aria in elettroni liberi (ioni negativi) e nuclei liberi positivi (ioni positivi). Poiché cariche opposte si attraggono, il materiale positivamente caricato, passando attraverso aria ionizzata attirerà ioni liberi negativi fino a diventare neutro. Il materiale negativamente caricato attirerà ioni liberi positivi e cederà agli stessi i suoi elettroni eccedenti diventando anch’esso neutro.