UNA NUOVA SPECIALE APPLICAZIONE


ACE ha sviluppato con successo una serie di sistemi pulitori alla più alta tecnologia per il settore medicale. Grazie ad essi infatti è possibile garantire che i substrati quali lm plastici ed il Tyvek utilizzati per la costruzione delle buste medicali, siano assolutamente incontaminati da polvere e particelle presenti nell’aria.
Una vasta esperienza nel trattamento dei contaminanti più piccoli, unita all’utilizzo di speciali materiali e trattamenti galvanici per la costruzione delle testate pulenti, garantiscono che lo strumento in se sia adatto ad essere installato in ambienti ad altissimo grado di pulizia e camere bianche. Le unità ltranti sono dotate inoltre di particolari ltri appositamente studiati per questo tipo di impieghi.
Dotazione di serie di barra di scarica elettrostatica con nuova tecnologia a 24Volt, che posizionata all’ingresso del materiale nell’unità consente la totale eliminazione delle cariche elettrostatiche che trattengono sui materiali le particelle contaminanti più piccole, agevolandone così la rimozione con i sistemi Web Cleaner ACE sia a contatto che in quella non a contatto.

I componenti costruttivi e la tecnologia di funzionamento di questa speciale barra antistatica, ne garantiscono un’altissima ef cienza deionizzante. Può essere installata in qualunque punto della linea di produzione per le buste.
Utilizzata anche per garantire che i blister che conterranno compresse siano staticamente neutri, e che quindi le compresse si adagino liberamente sul fondo di ogni singolo relativo avvallamento. La pellicola di metallo per la sigillatura delle confezioni sarà quindi applicata senza problemi né interruzioni della produzione.
Alimentazione a 24Volt, doppia la di punte ionizzati per garantire altissima ef cienza e distanza di lavoro no a 500mm dal substrato fanno di questo barra antistatica lo stato dell’arte nelle applicazioni medicali.

IL PROCESSO