Per fare questo ACE ha investito in una macchina bobina – bobina, con velocità fino a 250m/min e larghezza banda 500mm, denominata DemoLine.
Sulla DemoLine sono alloggiate le barre antistatiche BB Iondual a 24V, il nuovissimo e brevettato sistema ESA a 24V su gruppo rotocalco, un pulitore a contatto della Serie AR per un lato ed uno per due lati, inoltre sulla macchina è installato un pulitore senza contatto della Serie DM.
DemoLine è dotata di guidabanda per garantire il corretto posizionamento della bobina in processo e di videocamera d’ispezione, che consente di rilevare l’efficacia dei pulitori in velocità.
Su richiesta riceviamo le bobine di materiale che chi desidera effettuare test ci invia, programmiamo i test alla presenza del richiedente e forniamo un report finale con il resoconto dell’esito dei test.
Un servizio fortemente voluto non solo per dimostrare la funzionalità dei sistemi ACE, ma uno strumento per consentire al Cliente ACE di capire come sfruttare al meglio le nostre soluzioni e valutare i risultati prima di investire nel prodotto ACE.