DESCRIZIONE


Progettati specificamente per la rimozione di polvere e sfridi, i sistemi della serie AK vengono installati su macchine da stampa flexo per fogli di cartone ondulato.

Le testate pulenti agiscono sul lato del materiale che verrà successivamente stampato, con un’azione combinata di turbolenze di aria soffiata ed aspirata ad alta velocità, un sistema antistatico con nuova tecnologia a 24Volt, e spazzola fissa o rotante per la rimozione di contaminanti di grosse dimensioni.

L’insieme di queste azioni garantiscono un’efficienza di pulizia senza confronti sui fogli di cartone, permettendo alle macchine le migliori performance e prodotti con perfette qualità di stampa.

Appositi dispositivi meccanici ed elettronici sono installati sulle testate pulenti, al fine di regolare la distanza delle stesse in modo ottimale dal foglio di cartone al variare dello spessore di quest’ultimo.

La corretta combinazione tra il modello adatto di testata pulente rispetto alla dimensione del foglio, e conseguente corretta unità filtrante dimensionata secondo il tipo e la quantità di polveri da eliminare, determinano la soluzione ideale per qualunque necessità specifica.

I VANTAGGI

Testata pulente con sistema antibloccaggio materiale

Combinazione di aria soffiata ed aspirata ad alta efficienza

Rimozione di polveri fini

Spazzola interna per rimozione di fibre e sfridi

Barra antistatica con tecnologia a 24 Volt

Elevate performance a qualsiasi velocità produttiva

Ottimali qualità di stampa su fogli di cartone

1 Eliminazione cariche statiche mediante la barra BB-Iondual 24V

2 Movimentazione delle polveri attraverso lame d’aria

3 Aspirazione delle particelle contaminanti

4 Spazzole fisse o rotanti

4. BB londual 24V stop cariche statiche in uscita

AK3000 & AK4000 – Testata Pulente per un solo lato ed Unità Filtrante SPB91A2 per eliminare ogni traccia di polvere sulle macchine da stampa per cartone ondulato